Materiale

Regolamento

Il trapano e il materiale sono custoditi presso il domicilio del responsabile a Giumaglio.

Disposizioni per chi prende il TRAPANO

  • Il trapano può essere ritirato unicamente previo avviso telefonico, nel limite del possibile con un certo anticipo.
  • Il trapano deve essere utilizzato con le dovute attenzioni ed eventuali difetti di funzionamento devono essere segnalati tempestivamente al responsabile.
  • Dal momento del ritiro al momento della riconsegna il detentore del trapano è personalmente responsabile in caso di furto o rottura del trapano (sono escluse le rotture dovute a normale usura del trapano), si consiglia quindi di avere una RC privata.
  • Al momento del ritiro del trapano la carica della batteria non è garantita. Chi prende il trapano deve quindi prevedere un’eventuale ricarica della batteria ( durata circa 20 minuti); la ricarica va segnalata nel foglio di utilizzo..
  • ll trapano deve essere riconsegnato appena possibile al responsabile.

 

MATERIALE CHIODATURA

Luogo dove recuperare il materiale di chiodatura
Presso il domicilio del responsabile. Uscita autostrada Bellinzona Nord e procedere verso Claro, quando si superano i binari del treno della Mesolcina (50 m dopo ristorante Meridiano) svoltare a destra, poi la seconda a sinistra è la via Cantonale. Una volta imboccata via Cantonale svoltare alla prima a destra (al cassonetto della spazzatura) quindi ultima casa a destra.
PRIMA DI RECARSI A PRENDERE IL MATERIALE VERIFICARE DI AVERE L’AUTORIZZAZIONE NECESSARIA!

 

Richiedi il materiale

Compila il formulario online per la prenotazione del materiale.